mercoledì 28 aprile 2010

Pannelli per isolamento acustico

L'isolamento acustico

L'isolamento acustico è stato ideato per proteggere l'uomo dai disturbi creati dal rumore : i rumori possono essere dati dal traffico stradale o dall'urto sul pavimento o da attrezzature quali macchinari. I primi mezzi che permettono di poter gestire questi disturbi all’interno ma anche all'esterno degli edifici sono gli isolanti.


Utilizzo dei pannelli per isolamento acustico pareti

Esistono diversi tipi di realizzazione isolamento : l' isolamento acustico pareti, l' isolamento tetti, l' isolamento pavimento, ecc... alcuni di questi possono essere utilizzati anche come isolamento termico acustico, ecc.. . I pannelli vengono uniti da un materiale elastico che garantirà una totale desolidarizzazione.


L'isolamento termico acustico

La nostra azienda a Trapani effettua isolamenti per pareti, isolamento copertura, isolamento solai, isolamento tetti ecc... anche con doppia funzionalitàin quanto possiamo realizzare l'isolamento termico acustico o isolamento a cappotto.
Questo particolare isolamento è realizzato in polistirene che conferisce alle lastre un alto potere isolante, resistente alla compressione, leggerezza, permeabilità e all'attraversamento del freddo.


Per isolamenti acustici innovativi con alte caratteristiche e qualità, visita il nostro sito www.tecnoap.it

Nessun commento:

Posta un commento